Zona Ospedale, bifamiliare composta da due appartamenti indipendenti, uno al piano rialzato e uno al primo piano, entrambi con garage, cantina e giardino.
La proprietà è stata curata e mantenuta nel tempo. Tra i principali lavori eseguiti vi sono il rifacimento degli ingressi pedonale e carraio, la ristrutturazione dell'appartamento al piano terra, il rifacimento del tetto e delle grondaie (con rinforzo al sottotetto).
L'appartamento al piano rialzato ha la zona giorno composta da un soggiorno con uscita su un comodo terrazzo, una cucina separata e una stanza aggiuntiva, attualmente utilizzata come studio.
La zona notte è composta da due camere da letto, un ripostiglio finestrato attualmente utilizzato come camera singola e due bagni, uno finestrato con vasca e l'altro cieco con doccia.
Alla fine degli anni Novanta, l'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione: sono stati sostituiti i serramenti (in legno con vetrocamera), i pavimenti, rifatto l'impianto elettrico, rinnovato completamente il bagno ed è stato creato un secondo bagno.
Attualmente l'appartamento al piano terra è locato.
L'appartamento al primo piano ha la zona giorno composta da un soggiorno con uscita su un balcone, una cucina separata collegata a una veranda e una stanza aggiuntiva, attualmente utilizzata come studio. La zona notte è composta da tre camere da letto e un bagno finestrato con vasca, ristrutturato a fine anni '90. Le finiture sono dell'epoca.
Le cantine si trovano al piano seminterrato, mentre i garage sono al piano terra.
La proprietà è situata in una zona tranquilla, interna rispetto alla strada principale, a pochi passi dal centro, dall'ospedale, dalle scuole e da tutti i principali servizi.
Ti interessa visionare l'immobile?